Le nostre news
L'IA è uno strumento che amplifica le capacità dei Designer o cerca di sostituirli?
L’IA può essere d’aiuto nel processo creativo e nella scelta di una corporale identity?
L'intelligenza artificiale (IA) viene sempre più utilizzata nella creazione e manipolazione di logotipi e grafica vettoriale.Anatomia dell'Intelligenza Artificiale Generativa: gli errori nella rappresentazione di mani, braccia e volti umani
Il fenomeno noto come "mode collapse" (collasso della modalità) è un ostacolo comune che l'Intelligenza Artificiale Generativa deve affrontare. Questo avviene quando l'IA si concentra in modo eccessivo su alcune caratteristiche specifiche delle immagini, trascurando altre parti cruciali, portando spesso a rappresentazioni incomplete o distorte dei volti umani e delle estremità del corpo.
L'integrazione dell'IA nella grafica per i designer
Software e App basati sull'AI offrono strumenti avanzati per migliorare la qualità delle immagini, semplificare il processo creativo e stimolare la creatività. Con questi programmi gli artisti, i designer e gli appassionati di grafica possono sfruttare il potenziale dell'AI per creare opere visivamente sbalorditive.
Pagine
1 |
Non ci sono prodotti o software preconfezionati da acquistare. C’è solo la voglia di conoscerci per creare la soluzione digitale unica per la tua impresa.